REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

giovedì 25 luglio 2013

Review: Crema Solare Equilibra SPF 50+





Ciao! Oggi vi recensisco la Crema Solare dell'Equilibra SPF 50 per pelli delicate!
Inci:
Aqua (Water)EthylhexylmethoxycinnamateOctocryleneDiethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl BenzoateC12-15 Alkyl BenzoateTitanium Dioxide (Nano)CyclopentasiloxaneCetearyl AlcoholGlyceryl StearateCocoglyceridesPolysorbate-80Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat ProteinVP/Eicosene CopolymerGlycerinDimethiconeAloe Barbadensis Leaf Juice (Aloe Barbadensis Leaf Juice),PhenoxyethanolPotassium Cetyl PhosphatePrunus Amygdalus Dulcis Oil (Sweet Almond Oil),Isopropyl MyristateCetyl PalmitatePotassium SorbateCetyl AcetateSilicaPeg-12Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter)Daucus Carota Extract (Carrot Root Extract)BisabololTocopherol,BetacaroteneTocopheryl AcetateGlycine Soja Oil (Soybean Oil)Acetylated Lanolin AlcoholAscorbyl PalmitateLecithin, 4-Methyl-3-Decen-5-Ol, MethylisothiazolinoneMethylchloroisothiazolinone,Tetrasodium EdtaCitric Acid.
L'Inci non è ottimo, però onestamente è migliore di tante altre protezioni solari in commercio! 
( se volete controllare gli ingredienti andate su biodizionario.it )
 Scheda del prodotto
Nome: Aloe crema solare SPF 50+
Casa cosmetica: Equilibra SITO: www.equilibra.com
Reperibilità: io l'ho acquistata ad Acqua e Sapone
Costo: 13.50 
Quantità: 150 ml
Scadenza: 12 mesi dall'apertura del prodotto
*senza Parabeni,senza Coloranti e senza Profumo aggiunto*
*Aloe Vera 15%   Resiste all'acqua*

Ho acquistato questa crema potettiva dopo aver visto un video di Lolla (on YT Misstrawberryfields) che ne parlava molto bene, ed essendo io molto chiara di carnagione, tendo sempre a scottarmi quando mi espongo al sole quindi ho deciso di provarla.
L'ho acquistata ad Acqua e Sapone ( tra l'altro era l'ultima) a soli 13,50€, devo dire abbastanza economica.
L'ho applicata le prime volte che sono andata al mare e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene, non mi ha fatto scottare, ovviamente non resiste davvero all'acqua.. bisogna riapplicarla più volte come è scritto nel retro del prodotto.
Ho sbagliato ad acquistarla 50, forse un pò troppo, perchè mi ha protetta si,ma non mi sono abbronzata,quindi io consiglierei di prenderla 30!
I MIEI PRO E CONTRO:
PRO: ottima reperibilità,abbastanza economica,protegge davvero le pelli chiare e sensibili ( infatti l'ho applicata anche sul viso),si assorbe e non lascia quella patina bianca che detestiamo!
CONTRO: la profumazione che non amo particolarmente,Inci non interamente Bio,il pachaging con un tappo non molto utile e la consistenza che sta cambiando con il caldo ( sta diventando più liquida)
MI è Piaciuto?? : A me è piaciuta molto,anche con molti "contro" l'importante comunque è PROTEGGERSI DAI RAGGI UV, e non far ustionare la pelle e sono rimasta soddisfatta di questa crema! 
Lo Consiglio????:
Consiglio questa crema protettiva 50 alle ragazze chiarissime,che non amano la "patina"bianca che di solito creano le creme solari, e alle ragazze che non amano i prodotti COMPLETAMENTE bio! 
Del Resto a me è piaciuta! da 1 a 10 : 8! 



Avete facebook?? mettete mi piace!

https://www.facebook.com/simplymyself10





2 commenti:

  1. grazie della review, io ho comprato quella protezione sei!:) passi da me? http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!