REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

mercoledì 14 agosto 2013

10 cose indispensabili da portare in Campeggio!


Ciaoo! Vado in campeggio e queste sono le cose che nel mio borsone non possono mancare! 
( Ovviamente non cito la tenda da campeggio,e le cose basilari! )

N. 1
Compresse e pomata a base di cortisone:
(Se vi dovesse pungere una vespa o un qualche altro insetto e si è allergici)

N.2
AUTAN spray antizanzare e dopopuntura

N.3
Torcia con batterie  cariche

N.4 
Rotolo di carta igienica più salviettine intime

N.5
Gel igienizzante mani ( Amuchina) più salviettine milleusi

N.6
Cerotti e disinfettanti 

N.7 
Deodorante

N.8
Asciugamani e Teli mare

N.9 
Spazzolino e Dentifricio

N.10 ( PER DONNE)
Salviettine struccanti e trucchi, assorbenti nel caso vi dovessero arrivare le mestruazioni 

N.10 ( PER UOMINI)
Profilattici


PS. 
CONSIGLIO INOLTRE DI PORTARVI DUE PAIA DI SCARPE, nel caso un paio dovesse prendere fuoco..... :s ( come è successo a me! )

Spero di esservi stata utile! Io vi Auguro un
 BUON  FERRAGOSTO !
E al prossimo post! :* vi farò sapere come è andato questo campeggio di 3 giorni!








4 commenti:

  1. grazie per i consigli!!
    sai che io non sono mai andata in campeggio? dev 'essere bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai??? Io sono stata 3 giorni mi sono portata la casa dietro! ahah comunque ho fatto questo post di fretta, se vuoi altri suggerimenti per il campeggio fammi sapere cara!:*
      Devi provare ad andare! A me piace tantissimo.. il problema è che appunto devi portarti molte cose dietro, e che non hai un bagno! :s ahah un bacio!

      Elimina
  2. Hahahahaha!che bella lista!è vero serve tutto! grazie per essere passata da me!ti seguo volentieri!!!baci!
    Ena

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!