REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

giovedì 22 agosto 2013

Come creare il proprio Banner

Ciaoo! Oggi ho provato a creare il mio banner! ( lo trovate alla fine del blog) 


è semplicissimo, la sola cosa che bisogna fare, è appunto, crearsi la propria immagine!
Io sono andata su questo sito : http://cooltext.com/ !


- Quindi come prima cosa aprire questo sito che vi ho postato, scegliere uno stile Logo e personalizzarlo,
- Salvare l'immagine sul proprio pc,
- Aprite la pagina del vostro blog ( in questo caso www.simplymyself10.blogspot.it), fate copia dell' URL ( indirizzo web)
- Andare su Blogger --->Layout ( scegliete dove posizionarlo) -->
 Aggiungi un gadget, scegliete come gadget "IMMAGINE"
- Qui inserite la vostra immagine salvata sul pc, e come "collegamento" l'url del proprio blog!!

Io ho fatto in questo modo! 
Se volete invece inserire questo tipo di banner mio ad esempio in un altro blog come quello di Serena ( Clicca qui per vedere il suo blog
basta salvare  la mia immagine cioè questa 


Fare copia del mio url...
Andare su Layout --> Gadget---> immagine 
selezionare la mia immagina e come collegamento il mio sito web!
dunque lo stesso procedimento!! è+ FACILISSIMO!

Io ho fatto in questo modo, se avete dei consigli da darmi su queste cose, mi farebbe molto piacere baci bacioni!


Avete facebook?? Seguitemi mettendo mi piace!
https://www.facebook.com/simplymyself10

12 commenti:

  1. Ci sono riuscita gioia!
    Li ho messi giù a sinistra! Gtazie un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea. Ci provo anche io. Nuova follower, se ti va passa da me, ciao!! www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Spicchi del gusto. Complimenti per il tuo blog, mi sono unita ai tuoi lettori e spero tanto tu faccia altrettanto.
    Grazie e buona serata. Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma che bello,ci provo!!!
    Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
  5. grazie per questi consigli, sono passata anche dalla tua pagina fb nuova nuova! Buon inizio!! Ciaoo
    vanessa

    RispondiElimina
  6. Grazie per averlo condiviso con noi, ci proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara! Anzi crealo così ti aggiunto ai miei banner amici!

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!