REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

venerdì 2 agosto 2013

DIY: La mia prima ricostruzione in Gel!

Ciao!! Qualche settimana fa mi sono arrivati i prodotti che avevo ordinato su Enailstore.com,ho provato a utilizzarli dopo molte ricerche e dopo aver visto molti video di ricostruzione su yt!
Adesso vi posto le foto delle mie unghiette e tra qualche giorno dopo aver testato bene questi pochi acquisti vi parlo di questa azienda e ve li recensisco!
Se siete interessate e acquistate spesse volte prodotti per le unghie,ho trovato questa azienda che vende prodotti professionali a poco prezzo e spedizione a costo zero! Quindi restate sintonizzate al blog! (ve ne parlerò promesso)
Alla prossima!! XOXO



Lo  so,non sono uscite bene! Ma siamo alle prime armi! bacioooo!




6 commenti:

  1. belle ma il sito è italiano?come spedisce e come pagare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è un'azienda che risiede in provincia di Bologna!
      Ne ho appena parlato nel mio ultimo post,è tutto scritto lì!
      Per qualunque dubbio, non esitare a scrivermi!
      Un bacio e se ti va inserisciti nei miei lettori fissi!!
      E metti mi piace alla mia pagina facebook!
      grazie per aver commentato!:*

      Elimina
  2. Come prima ricostruzione ti sono uscite bene^.^ io ricordo alla mia che non mantenevano nemmeno 3 ore ed erano brutte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha Lasciamo stare! La prima volta sono uscita pazza! ahah :*

      Elimina
    2. Infatti io ci ho lasciato perdere,perchè dato che non me la so tenere sopra (perche voglio sempre cambiare anche se è intatta tutta la ricostruzione)e mi sono distrutta le unghie perciò ho deciso di finirla!comunque la faccio agli altri perchè è il mio lavoro ma ho deciso che sulle mi unghie passerà solo smalto (per ora)!!!!
      baci!

      Elimina
    3. Fai bene! Per adesso anche io ho lasciato stare, ho le unghie debolissime, devo cercare di curarle un pò! :*

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!