REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

martedì 20 agosto 2013

Instagram TAG

Ciaoo! Ho visto questo tag da Onorina ( PepperChocolate84 su YT) e dato che sono in fissa con questi tag ho deciso di farlo qui sul blog! ( Anche se vorrei tanto aprire un canale yt , ma ancora non l'ho fatto per questione di privacy)
Comunque iniziamo!! E se vi va taggate 3 blogger così il Tag arriva a tante ragazze che amano questa applicazione!

Da quanto tempo sei su instagram?
Sono su instagram da un anno, 3 mesi e 15 giorni!

Qual'è stata la prima foto che hai pubblicato? 
Questa è stata la prima foto che ho pubblicato: Io seduta sul letto, dopo una giornata stressante, a vedere Uomini e Donne ( la puntata in cui Francesco Monte sceglieva, infatti si vede anche Teresanna dalla foto)


Vai spesso su instagram?
Vado spessissimo su instagram, ogni volta che mi affascina qualcosa oppure voglio immortalare una mia giornata particolare prendo subito l'iphone scatto una foto e la condivido con il mondo intero!

Qual'è la tua foto peggiore su instagram?
Non saprei assolutamenteee! Però se devo sceglierne una.. scelgo questa:
Era l'ora della merenda e ho provato a fare i pancakes con una padella di quelle che attaccavano ( per farvi capire) ed è uscito un pasticccio! guardate ahah 


Qual'è la foto che ha avuto più successo? ( cioè più mi piace):
Ce ne sono due!:
La prima : Mozzarella, prosciutto crudo e rucola ( buonissimaaaaaaaaaaa!)
La seconda: Il mio ragazzo in piscina che fa la verticale 


Quanti followers hai e quante persone segui tu??
Ho 611 Followers e seguo 494 persone!

Chi è l'ultima persona ad aver messo mi piace ad una tua foto?
Una ragazza che ha un blog molto carino:

Cita una persona famosa che segui o un azienza
Chiara Ferragni 

Mostra da una a quattro foto che preferisci:
Okk ne scelgo 3! 




Qual'è l'ultima foto che compare sul tuo profilo?
Ed è questa! : io ed un mio amico che dividiamo una coca cola ! 
Friend..  <3

 E questo e tutto care! spero vi sia piaciuto, fatelo in tante e se vi va di seguirmi su instagram :
monia tirelli
Baciii :***







12 commenti:

  1. Sob, è in queste situazioni che rimpiango di avere uno smartphone con Windows Phone ç_ç

    RispondiElimina
  2. Che carina che mi hai citato nel post col nome del mio blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai anche tu il tag no?? :*** baci bella

      Elimina
  3. Che bel tag e anche le foto!!!Sono simpaticissime!io non ho instagram purtroppo =(
    bacio gioia!

    RispondiElimina
  4. Ciao:) bello il tuo blog!! Anche io sono una vera appassionata di instagram! Se ti va di venire da me a dare una sbirciatina ti aspetto e su instagram sono nonsoloincinta!
    Ti seguo volentieri...un abbraccio Rà di nonsoloincinta <3

    RispondiElimina
  5. I love Instagram!! Nice pictures!!

    Xoxo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh thanks! :*** Would you like to follow each other??? XOXO

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!