REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

martedì 27 agosto 2013

Liebster Award!

Questo TAG carinissimo nasce in risposta a TUTTO BELLEZZA & CO che mi ha nominata (e la ringrazio ancora, gentilissima! Visitate il suo blog!) serve come sostegno verso le blogger che hanno meno di 200 iscritti! Quindi partecipo subitissimo!


Regole per partecipare al Tag:
-ogni nominato dovrà rispondere alle 11 domande di colui che lo ha nominato
-scegliere 5 blog sotto i 200 follower e teggarli nel proprio post
-informare della nomination
-creare 11 domande a proprio piacimento
.non nominare chi ti ha precedentemente nominata

Iniziamo!! :

1 Come mai hai deciso di aprire un blog?
La mia prima voglia è stata quella di voler aprire un canale su YouTube anni fa, perchè seguivo ed ero affascinata da Clio, Giuly ma soprattutto Onorina (PepperChocolate84), mi hanno in un certo senso trasmesso la voglia di condividere tutto:
I miei pensieri, le mie passioni, i miei viaggi.. diciamo la mia vita!
Io amo questo mondo!Spero solo di avere coraggio e di aprire un canale YT e  diventare una blogger conosciuta! E ho aperto questo blog, per fare tutto ciò! *.*

Hai una blogger a cui ti ispiri?
Blogger a cui mi ispiro proprio no, però ne seguo e stimo moltissime!

Hai un animale preferito? Se si quale?
Il mio animale preferito è il cane, ma ce n'è uno in particolare che per me ha un significato profondo, ed è la libellula ( più che animale, insetto!). 
Simbolo di coraggio, libertà e maturità! 

Dimmi tre tuoi pregi e tre difetti?
pregi: coraggiosa nell'affrontare i problemi, solare perchè sorrido sempre...
Difetti: Spesso disordinata, sensibile e sono una persona che si fa troppi problemi!

Mare o montagna?
Mare! Ma amo anche la montagna!

Hai un motto? Se si quale?
Certo! Come ho scritto nella mia descrizione, il mio motto è "Voir la vie en rose", che oltre a essere una delle canzoni stupende di Edith Piaf , significa "vedere la vita rosa" cioè essere sempre ottimisti in qualsiasi situazione che ci capita nella vita!

Hai una fobia? Se si quale?
Si! Ho una paura matta delle vespe! da quando mi hanno punto....

Il tuo prodotto make up preferito?
Rossetto Ruby Woo di MAC  ;)

Che profumo usi?
Bellissima Blumarine .. è buonissimo!

10 Il tuo cantante preferito?
Posso sembrare strana, ma io non ho un cantate preferito! Ascolto di tutto! 

11 Cosa non deve mai mancare nella tua borsa?
Le cuffiette per ascoltare la musica dal mio Iphone!

Ed ecco le mie domande! :
1 Qual'è il tuo più grande sogno?
2 Se dovessi fare un viaggio, dove andresti?
3 Qual'è il tuo piatto ( cibo) preferito?
4 Qual'è la tua marca preferita?
5 Mascara o Eyeliner?
6 Hai un animale domestico? Se Sì come si chiama??
7 Clio o MakeupDelight?
8 L'ultima canzone che hai ascoltato?
9 Uno smalto che ti fa impazzire? 
10 Di che colore sono i tuoi occhi?
11 Tacchi o scarpe da ginnastica?

I blog che nomino : 

Non fa nulla se non avete blogger da nominare ! partecipate ugualmente! bacioni belle!

Mi ha nominata anche Il blog di cosmetici di Fabiangel quindi risponderò anche alle sue di domande!
1. Racconta un pò di te brevemente
Sono una ragazza semplicissima che ama lo shopping, il makeup .. la vita!
2. Come mai hai deciso di aprire un tuo blog?
Ho risposto a questa domanda precedentemente ahah
3. Ultima vacanza fatta, dove sei stata?
Ultima vacanza! Sono stata a Praga!
4. Cosa ti piace indossare di più: gonna o jeans?
Gonna assolutamente! Più femminile! ma amo anche i jeanz!
5. Marca di make up che preferisci? E il prodotto a cui non potresti rinunciare?
Non c'è una marca che amo particolarmente..comunque NeveCosmetics! Non potrei mai rinunciare al rossetto Ruby Woo di Mac
6. Ti piace leggere libri? se si che genere prediligi?
Si amo leggere  romanzi
7. Film preferito? 
L'ultimo che mi è piaciuto tantissimo è stato La verità nascosta (la cara oculta, di cui ho fatto la recensione)
8. Cantante o Gruppo preferito?
Ho una cultura di musica generale!
Non ho cantanti o gruppi preferiti! 
9. Profumo preferito?
Bellissima di Blumarine
10. Hai mai fatto acquisti on line? ti fidi? cosa compri in genere sugli e-commerce?
Si .. Sul sito Enailstore, ho comprato fornetto UV per le unghie e gel, ed è un' azienda molto seria.
11. Il colore di ombretto / matita e rossetto che usi più spesso? e di quale marca?
Ombretto 119 di Kiko, un marrone bronze
Rossetto Avon Extra Lasting Rose.. molto carino! 
Spero ti abbia fatto piacere baci cara!

Un' altra blogger che mi ha taggata è La finestra di Lunaticaris e risponderò anche alle sue domande! Iniziamooo...

1) Qual è stato il primo prodotto di make up acquistato? E l'ultimo?
Il mio primo prodotto che ho acquistato..mmh non ricordo bene! ma credo sia stato un mascara!
L'ultima cosa che ho comprato è un eyeliner in gel!

2) Con quale look senti di essere veramente te stessa?
Non ho uno stile preciso.. Sono sportiva.. elegante! Quindi in qualsiasi modo mi vesto mi sento me stessa!

3) Quando sei di fretta e cerchi un prodotto stile "minima perdita di tempo e massima resa", quale usi?
Rossetto..

4) Per quale tv series star  di adesso hai una cotta paurosa?
Non saprei..

5) Dove e come ti vedi tra 10 anni?
Ahah ancora non lo so :s

6) Qual è o quali sono le tue youtuber preferite?
Clio (cliomakeup) , Onorina (pepperchocolate84), Lolla (MissstrawberryFields), Ari ( 141 ari), Gloria Fair, Gnappetta e Beth ( beth pollini)
7) Quale cosmetico c'è in cima alla tua wish list?
ruby woo!
8) Hai i capelli lisci o ricci? Come li vorresti avere?
Da piccola erano ricci, adesso sono lisci, e mi piacciono così!
9) Qual è stato il primo post che hai scritto ? (dopo la presentazione)
Post sulle mie unghie!
10) Se potessi scegliere in quale decennio/epoca vivere, quale sceglieresti?
Medioevo!
11) Quale prodotto cosmetico vorresti non aver mai acquistato?
Deborah correttore face perfect... orribile proprio!

Grazie mille per avermi pensata! e alla prossima!!! :*




21 commenti:

  1. ahahahaha nooooooo ti ho appena taggataaaa!!!!
    Ti lascio qui di seguito il link al post!
    http://ilblogdifabiangel.blogspot.it/2013/08/liebster-award.html
    Un baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti ahah sotto questo post risponderò anche alle tue cara :* Grazie mille!

      Elimina
    2. hihihihi letto tutto!!! thanks :P
      PS: ma il rossetto MAC quanto costa??? :O

      Elimina
    3. Cara sta sulle 18 euro, i rossetti Mac costasticchiano! :/
      Ma il Ruby Woo è il rosso mat più famoso, più bello!

      Elimina
  2. Grazie di aver pensato a me ed al mio blog carissima *_____* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la prima a cui ho pensato, davvero ahah Sei stata la mia prima follower non me lo scorderò mai :) baci Carissima <3

      Elimina
    2. e la prima che mi ha aiutata con il blog, tu mi hai detto dei link party! è anche grazie ate che ho 66 follower
      bacioniiii

      Elimina
    3. ariel anche io volevo taggarti, ma dato che hai parecchie follower ho pensato che già tante altre ragazze ti avessero nominata :D :D
      Però se ti va puoi rispondere ugualmente alle mie domande..sono molto curiosa di leggere le tue risposte!!
      Baci

      Elimina
  3. ciao mi fa davvero piacere che hai partecipato! :)

    RispondiElimina
  4. Cara Monia, grazie per avermi omaggiata di questa tag, sei stata veramente dolcissima . <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di cosa :* Divertiamoci un pòò! :*

      Elimina
  5. Complimenti per il premio cara!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un bellissimo blog! mi sono appena iscrittaa
      bacioniiiiii

      Elimina
  6. Ciao! Ho già fatto il post :P grazie ancora per avermi taggata <3

    RispondiElimina
  7. Avrei voluto nominarti io ma mi hanno preceduta!!!Infatti abbiamo risposto alle stesse domande!!!=) Bacio mia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si Sere ho visto! ahah non preoccuparti :*

      Elimina
  8. Ciao ti ho trovata tramite l'iniziativa conosciamoci su spicchi di gusto. Mi sono unita ai tuoi fan ^_^
    Se ti va passa da me ^_^
    http://thekitchennook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certooo! :*** grazie per essere passata!!

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!