REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

mercoledì 28 agosto 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER!


Ciaoo! Apro il blog, e trovo questo premio per me! Ringrazio subito   Le chicche di Genni per aver pensato al mio blog!

Adesso non mi resta che dirvi 7 cose di me che non sapete per entrare in possesso ufficialmente del premio:

1 Amo viaggire
2 Vorrei essere nata in America
3 Mi piace essere una persona indipendente 
4 Sono golosissima
5 Odio le persone che si atteggiano
6 Spesso sono molto insicura di me stessa
7 Affronto ogni cosa a testa alta

Adesso taggo altri blog che hanno meno di 200 follower:

Un bacio! 
PS potete taggare quanti blog volete!

40 commenti:

  1. Grazie mille XD!Sono veramente felice XD!

    RispondiElimina
  2. Grazie Di cuore Monia, mi hai assegnato un altro premio !!!!! Sei davvero gentilissima !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei che tutti i blog più carini vengano visti e seguiti!! Un bacio!!

      Elimina
  3. Grazie di cuore , sono felicissima! *------*

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, complimenti per il premio, e sai davvero che non so proprio come ho fatto .-))))), secondo me e' una funzione di g+
    Un bacio
    Grazie
    Mony

    RispondiElimina
  5. ciao monia, grazie mille per il premio.. l'ho già ricevuto ma ti ringrazio comunque per aver pensato a me!! :) un bacio grande! a presto!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ma grazie bella! se vuoi Partecipa anche tu al tag :*

      Elimina
  7. Ciao cara eccomi finalmente a ricambiare la tua visita e il tuo follow.. hai un bellissimo blog.. complimenti!! un bacione noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  8. siau! grazie per esserti iscritta al mio blog! ho ricambiato volentieri!
    mi piace molto la tua iniziativa "Prodotti da supermercato"!
    Se spilucchi il mio blog qualche post c'è, ad esempio sulla linea Viviverde della Coop!
    baci fucsia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho visto cara! davvero interessante! bacioniiiiiiiiii

      Elimina
  9. Ciao Monia, mi sono unita ai tuoi lettori con GFC, ti va di passare da noi?
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con piacere bella! Passo subitissimo! :*

      Elimina
  10. Carinissimo questo post! Complimenti :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. bello,bello bello il tuo blog....complimenti <3


    sono una new blogger plus size...scrivo da poco ed ho bisogno del tuo incoraggiamento... :) passa trovarmi e seguimi nei LETTORI FISSI...
    Per le prime 100 iscritte un giveaway <3
    http://misstesybooh-unavitadaplussize.blogspot.it/

    °°°MissTesyBooh°°°

    RispondiElimina
  12. Hi!
    I'll surely follow you. I'll be glad if you follow me too )

    http://alenabliss.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Non mi apre la pagina bella :( un bacio a te!

      Elimina
  14. Grazie innanzitutto per aver visitato al mio blog ed esserti iscritta.. E poi naturalmente grazie per il premio. Ti faccio inoltre i complimenti per il tuo blog, é davvero bello e interessante e mi iscrivo con molto piacere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Per tutto il sostegno! davvero!!!! Bacione grosso !!!! A presto :*

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!