REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

giovedì 8 agosto 2013

Sito Enailstore:dove acquisto prodotti per ricostruzione Unghie

Ciaoo! Allora una ragazza mi ha chiesto informazioni su questo sito ( Maria: Ciao cara!) dunque ho deciso di parlarne bene in un post! Oggi non vi recensisco i prodotti, ve ne parlo solo generalmente perché non ho ancora provato un prodotto che ho acquistato, quindi non ho idee precise su quest'ultimo.

Il sito  www.enailstore.com 


Pagamento:
Il pagamento può essere effettuato tramite Postepay, Carte di credito (come Visa o MasterCard), Paypal o Contrassegno ( cioè pagamento alla consegna del pacco)

Io vi parlo solo di Contrassegno perché è l'unico sistema che ho effettuato!
Quindi ho pagato al momento della consegna direttamente al corriere (SDA), questo servizio però prevede un'aggiunta di 4,50 euro alle spese di spedizione! ( Si accettano Solo contanti )

Spedizioni:
Le consegne sono affidate al Corriere Espresso SDA Express, al momento della spedizione ho ricevuto una mail di notifica con tutti i dati necessari per monitorare il mio pacco dal sito del corriere.


Le spese di spedizione per tutto il 2013 sono gratuite ( *Ad eccezione di certe località esempio: le isole minori e spedizioni fuori il territorio Italiano ) se invece pagate alla consegna aggiungete 4,50 euro in più!
Tempi di Spedizione
Allora se effettuate l'ordine entro le 17.00 l'ordine avverrà il giorno stesso
Tempi di consegna
La consegna è prevista entro 2 giorni lavorativi.
Per Sicilia, Sardegna, Calabria e Isole Minori la consegna è prevista entro 3 giorni.
Il Sabato, la Domenica e nei giorni Festivi il corriere non effettua consegne.

A me  a entrambi gli ordini il pacco è arrivato il giorno dopo la spedizione! ( Di Pomeriggio,uno alle ore 16.30  e l'altro alle ore 18:00)
Vi consiglio di non muovervi da casa se sapete che deve arrivare il pacco, perché il corriere non ve lo lascia assolutamente, e lo riporta indietro!
I miei pacchi sono arrivati sempre in perfette condizioni, e ben sigillati!

*Pima di ordinare su enailstore dovete registrarvi, è ovvio, è davvero facilissimo!*
Una cosa bella di questo sito è che a ogni acquisto vi omaggia di un prodotto! ( ad esempio gel colorati da 5 ml, come nel mio caso)
E ci sono molte offerte e promozioni, spesse volte ti inviano dei coupon per degli sconti!!

I PRODOTTI:
I prodotti sono davvero validi, soprattutto i gel costruttori ( ve ne parlerò prossimamente, e vi recensirò tutti i prodotti!)

Spero di aver detto tutto per qualunque dubbio, scrivetemi qui sotto!
un bacio!!





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento! <3 bacio!!