REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

sabato 31 agosto 2013

Tag: Ce n'è per tutti i mesi •Agosto

Ciao Ragazze! Ho trovato questo nuovo TAG, carinissimo!
 Lo farò ogni fine del mese! 
Spero vi piaccia l'idea!
Iniziamo subitooo!!

• La canzone più ascoltata del mese

Le due canzoni più ascoltate sono due questo mese:

Film del mese
 

Saga di Harry Potter,perchè si sono fatti su SKY, e li ho rivisti dopo tanto tempo.

Serie del mese
 

La serie del mese è stata Gossip Girl, in quanto ho rivisto tutti gli episodi ogni pomeriggio


Accessorio del mese


Questo braccialetto che ho
indossato spessissimo! Mi  stato regalato
da una mia carissima amica!


 



Capo del mese

 
E' questa maglietta a parer mio stupenda! 

 

Trucco del mese

Non ho avuto un trucco specifico questo mese, ci sono stati giorni in cui non mi truccavo per niente e giorni in cui mi truccavo tantissimo soprattutto gli occhi.
Trucchi del tipo: ( foto da internet)                                            

O facevo una riga di eyeliner e mettevo un marroncino
opaco nella piega dell'occhio.. come rossetto o un bel fucsia, o un rosso, oppure un nude
 
Quando mi andava di concentrare lo sguardo sugli occhi facevo Smoky simili, sempre sui toni del marrone/bronzo... e sulle labbra o un gloss o un rosa nude.

Gel o smalto del mese


Questo mese non ho fatto la ricostruzione unghie, perchè le mie unghie hanno passato un brutto periodo ( :s), quindi le ho fatte respirare un po' , ma se devo dirvi la verità c'è uno smalto che ho utilizzato spesso, ed è un bel  fucsia effetto gel.
L'ultima mia ricostruzione:

Prodotto preferito del mese



Eyeliner ultraliner di Deborah Milano, vi farò una recensione, ma mi ci sono trovata benissimo!


Prodotto bocciato del mese 
Sembrerà strano, ma questo mese per quanto riguarda il
makeup non ho prodotti bocciati, per quanto invece riguarda il beauty
farò altre recensioni prossimamente!

Lettori fissi del mese ( iscritti)
I lettori fissi di questo mese sono.......
90!! Vi ringrazio immensamente!...
Davvero vi ringrazio a tutte! Stiamo arrivano ai
100 iscrittiiii... Non me lo sarei mai immaginata...
GRAZIE DI TUTTO!

Foto del mese...
Ve ne lascio alcune!





 

Cover del mese
Ho utilizzato queste due:
La prima nera ( ce l'ha Serena in Gossip Girl) l'ho ordinata su eBay  ed
è stupenda!
La seconda l'ho presa in un negozio cinese.
 



Com'è stato questo mese?
(Il resoconto di questo mese praticamente)
Devo dire che questo Agosto 2013 è stato un mese abbastanza divertente, spesso
pieno di preoccupazioni ( chi non ne ha???!!)
Però la più bella soddisfazione, sono sincera, è stato il mio caro blog!
Ogni volta che tornavo a casa andavo subito a rispondere ai vostri commenti...
Mese dalle mille avventure.. Si spera sempre però in un mese migliore!
Chissà cosa ci riserverà Settembre...
Del resto l'estate è finita.. e tra poco rinizia la scuola...!

*Il TAG è finito care, se avete qualche domanda per il prossimo mese scrivetemelo
nei commenti! Io vi mando un grande bacio e alla prossima!!!


Vi ricordo che ho una pagina facebook! www.facebook.com/simplymyself10
XOXO ciao!!*




 




15 commenti:

  1. Carino questo tag! Anche io adoro Harry Potter e Gossip Girl!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  2. anch'io ascolto sempre wake me up, è bellissima:) e gossip girl è la mia serie preferita:)

    RispondiElimina
  3. Grandi i tuoi consigli!E poi hai buon gusto, quella maglietta e' fantastica!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. anche io sono in fissa con wake me up... troppo bella!

    ti va di passare da me?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  5. Ho deciso di conferirti un nuovo premio. Mi piace molto il tuo blog XD! Vieni a scoprire quale!

    RispondiElimina
  6. che idea carina questo tag riassumere in poche parole i trascorsi 30 giorni trascorsi mi piacciono! nuova follower se ti va mi trovi anche qui http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao in questa domenica noiosa ho scoperto il tuo blog e ne sono felice ti seguo volentieri e se ti va passa da me ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleee...passo subito da te baci

      Elimina
  8. Carino questo Tag! l'avevo visto solo su youtube! lo farò anche io =) jessicathedancerdiary.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!