REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

venerdì 2 agosto 2013

TAG: QUESTO O QUELLO

Ciaoo! Oggi vi propongo un tag molto carino e simpatico,che vi permette di conoscere meglio la mia personalità, e quali sono le mie abitudini riguardo il makeup,i capelli,le unghie etc!...
Spero vivamente vi piaccia!
...Bene INIZIAMO!


Blush o Bronzer: Allora amo in modo assurdo tutti e due i prodotti,il bronzer sicuramente è un prodotto che si ama in estate,con la pelle bella abbronzata,mentre il blush lo applico più in inverno!

Lipgloss o Rossetto: Rossetto Rossetto Rossetto! io non amo i lipgloss, perchè devi stare a riapplicarli in ogni momento della giornata,oppure perchè si appiccicano le labbra,il rossetto invece è stupendo,è bello coprente e rende stupende le labbra!

Eyeliner o Mascara: Oh Sicuramente Mascara! Io l'unica cosa che devo avere in viso se esco di casa senza fondotinta,è il mascara! Cambia lo sguardo,lo rende più sveglio!

Fondotinta Correttore: Correttore per le occhiaie o brufolletti,perchè non ho particolari problemi sul viso,dunque non sento il bisogno di applicare il fondo.

Ombretti neutri o colorati: Ombretti nude,come il marroncino,il tortora,il beige,oppure oso con colori molto scuri (nero,marrone scuro) per degli smokey,non amo colori molto accesi sugli occhi!

Ombretti pressati o in polvere: Direi pressati,sono più pratici da utilizzare soprattutto quando si è di fretta!

Spugnette o pennelli: Dipende! Io di solito o Pennelli o dita! Comunque Pennelli!


French o tinta unita: Tinta unita! Colori belli accesi oppure nude come questa foto che vi ho postato!

Lunghe o corte: Allora se faccio la ricostruzione devono essere belle lunghe,altrimenti se le lascio naturali corte perchè si spezzano facilmente!

Tinte scure o Colori accesi: Di solito si basa tutto sul mio umore! Se sono nervosa metto colori scuri o neutri,se invece sono allegra colori belli accesi!

Matt o Shimmer: Questa doveva stare nel makeup,comunque sulle unghie assolutamente shimmer,per il makeup matt!

Profumo o Essenza: Profumo!

Lozione o Burro corpo: Burro corpo,o olio nello specifico di mandorle dolci!

Sapone o Bagnoschiuma: Bagnoschiuma profumato assolutamente...

Lush o altre compagnie: Anche altre compagnie come Provenzali,White Castle etc...


Jeans o Tuta: Aiutoo! Allora se voglio stare comoda indosso la tuta con delle nike sotto,se invece voglio essere più casual metto i jeans!

Vestito o Gonna: Vestito.... !!! 

Fantasia a strisce o pois: Tra tutte e due non saprei.. non amo queste fantasie! Sono abbastanza semplice nel vestire,amo osare a modo mio!

Sandali o Infradito: Sandali che in estate indosso quasi sempre!

Sciarpa o Cappello: Sciarpaa!

Orecchini piccoli o pendenti: Non mi piacciono i pendenti! Quindi direi orecchini piccoli ( perle ad esempio)

Collana o Bracciale: Bracciali tutta la vita!

Tacchi o Scarpe basse: I Tacchi io li amo! I tacchi sfinano la ragazza,la rendono molto  più elegante,più femminile!! Quindi direi tacchi! Poi indossandoli spesso sò camminarci bene e inizio a sentire dolori ai piedi solo dopo molte ore che li ho indosso!

Stivali da cowboy o da Cavallerizza: Non amo gli stivali... :)

Felpa o Giacchetto: Giacchetto in similpelle 

Bershka o H&M: H&M!!!!!!!!!!!


Ricci o Lisci: Ricci!

Raccolti a chignon o coda di cavallo: Raccolti a chignon!

Forcine o Mollettine: Direi Mollettine!
 
Gel o Spray fissante: Spray fissante sicuramente!
 
Lunghi o corti: Capelli? LUNGHI! Io li preferisco lunghi,ma ci sono ragazze che stanno benissimo con tagli corti!
 
Frangetta laterale o unita: Dipende dal viso di una persona,se ha la fronte alta la frangia secondo me sta bene unita!
 
Tirati su o sciolti: Sciolti!!
 
Tempesta o freddo intenso: Io soffro tantissimo il freddo! Quindi direi Tempesta d'estate! ahah
 
Estate o Inverno: Estateeeeeeeeeeee! Vamos A la Playaaaaa!
 
Primavera o Autunno: Primavera!
 
Cioccolato o Vaniglia: Cioccolato!!......
 
Caffè o tè: Caffè
 
Dolce o Salato: Dolce! ahah sicuramente Dolce!
 
Amore o Soldi: A questa tutti diranno amore! E anche io certamente,ma siamo realisti! Di soldi ne abbiamo bisogno per vivere! Anche se l'amore ci fa vivere bene..!
 
Macchina o Scooter: Macchina!
 
Vino o Birra: Amo bere altro!
 


Alla Prossima Darling!
 XOXO







4 commenti:

Lascia un commento! <3 bacio!!