REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

lunedì 2 settembre 2013

100 Followers! ♥



100 followers! Il mio primissimo traguardo!!
Ciao carissime, con questo post volevo solo ringraziarvi per tutto il supporto che mi date giorno per giorno...
Non siamo tantissime, ma ci tengo moltissimo e mi emoziono ogni volta nel leggere un nuovo commento di qualcuna di voi...subito il mio umore cambia!
Non è da tanto che ho aperto questo blog, ma avrete modo di conoscermi e avremo modo di conoscerci!! Non vedo l'ora di continuare questa avventura.... 
Grazie grazie!!!  Un abbraccio forte!!

abbraccio ABBRACCIO Abbraccio abbracci ABBRACCI Abbracci amore AMORE Amore affetto Affetto Affetto           
Facebook: www.facebook.com/simplymyself10
Instagram: monia tirelli

26 commenti:

  1. Congratulazioni carissimaaaaaaaa *_*

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni! Ora tis eguo qui e su bloglovin :) bacio A prestissimo! Eli

    RispondiElimina
  3. Complimenti x questo traguardo cara Monia ^_^
    Sono sicura che doppierai in men che non si dica ^_^
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima io già sono contentissima cosi!!! bacioniiiii!!

      Elimina
  4. tanti tanti complimenti, bacioni simona!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella...eccomi venuta a ricambiare la tua visita...mi sono iscritta con piacere al tuo blog e ti seguo!!!^_*....complimentissimi per questo traguardo!!Un bacio...

    RispondiElimina
  6. complimenti per questo traguardo, nuova iscritta. ti aspetto da me.
    xoxo

    RispondiElimina
  7. ciao! mi piace molto il tuo blog, ti seguo! spero ricambierai per tenerci in contatto! baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Monia!
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog!!! ;)
    Passa da me...
    Bcio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il traguardo!
    È molto bello il tuo blog e sono sicura che non tarderai a raggiungerne altri!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. CHE BELLO, BRAVA! COMPLIMENTONI!!!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti!! Ti va di seguirci a vicenda con gfc, bloglovin e facebook?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuove followers con gfc e bloglovin!! :)
      Però non ti vediamo su facebook! Ti va di seguirci anche lì?

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!