REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

domenica 1 settembre 2013

Buoni propositi ★ Tag Settembre

Ciaoo fanciulle! L'estate è andata via purtroppo...
Questo è un altro tag che mi diverte!
Consiste nel elencare 10 cose che vorremmo fare o non fare questo mese!

                             

Iniziamo!:
1 Trovare un buon correttore per occhiaie;
2 Mangiare in modo sano ( cioè meno schifezze) e bere molto di più;
3 Completare il braccialetto Pandora inserendoci nuovi ciondoli;
4 Acquistare meno matite colorate, tanto non ne uso!
5 Evitare di comprare 10000 mascara tutti insieme, perchè alla fine utilizzo sempre lo stesso;
6 Spuntare un po di più i miei capelli ( speriamo di riuscirci, perchè ne sono molto gelosa);
7 Comprare una bb Cream decente, che illumini il viso e idrati la mia pelle secca;
8 Iniziare bene la scuola;
9 Trovare una buona crema BIO idratante; 
10 Trovare un' acconciatura che mi stia bene quando non ho voglia di passare la piastra 

ahah e questi sono tutti i miei propositi per questo mese, fatemi sapere i vostri, e se fate il tag scrivetelo nei commenti!
Se avete dei consigli, sul correttore per occhiaie oppure una buona bb cream o crema bio li accetto con piacere!

Vi ricordo che ho facebook: www.facebook.com/simplymyself10
Instagram: monia tirelli

Ho Messo le "reazioni" sotto i commenti, una specie di giudizio con il simbolo della ★quindi spero che giudicherete il post!! CI TENGO!


 Vi auguro un buon inizio mese a tutte! 



23 commenti:

  1. Io per le occhiaie uso il correttore uniformante levigante filler di Collistar nella colorazione 2 che è quella a mio avviso migliore perchè chiara per illuminare ma non troppo, in modo da coprire bene! È molto coprente e ne basta pochissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee lo proverò sicuramente!!! bacione

      Elimina
  2. ciao! sono tua nuova follower! ti aspetto da me http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    in bocca al lupo con i buoni propositi *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Mi piacciono i Tuoi "Buoni Propositi"... alcuni di essi dovrei farli anche miei!!! ;)
    Per quanto riguarda il correttore Ti consiglio il Double Wear di Estèe Lauder... ne ho parlato nel mio ultimo post, se Ti va puoi dare un'occhita!
    Bacio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii grazie per il consiglio!! baci bella

      Elimina
  4. Ciao Monia :) sono una tua nuova follower, piacere di conoscerti :)
    Mamma mia...già settembre....tempo di nuovi propositi eh?!
    Il mio è quello di vivere in pieno relax, senza appesantirmi la testa con i problemi, solo felicità e gioia :)
    Se ti va passa da me :) grazie mille
    p.s: ho in corso anche un super giveaway se ti fa piacere :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/2013/08/ahaishoppingwin-free.html

    RispondiElimina
  5. Buon inizio mese anche a te gioia!=)
    Io di buoni propositi non ne ho mai -_-'' e se li avessi so già che non li manterrei!Bacio cara!

    RispondiElimina
  6. Ciao Monia, che bello il tuo blog, da oggi sono una tua Nuova follower
    A presto e complimenti davvero.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!! baciii a presto Monia

      Elimina
  7. ciao cara....ho scoperto il tuo blog attraverso l'iniziativa di food and beauty passion <3
    molto carino ed interessante il tuo blog...
    se ti va,come ho fatto io,diventa follower del mio blogghino...ne sarei felice!
    al raggiungimento di 100 follower farò un give away per ringraziarvi e festeggiare con voi il mio primo traguardo...


    un abbraccio
    °°°Tessy°°°
    http://misstesybooh-unavitadaplussize.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao bella, il tuo blog é molto interessante e bello. complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Ciaoooooooooo, ricambio la visita e l'iscrizione!!! <3 Un bacione!!!
    http://biomineralblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Follow you back honey thanks <3 can we follow also BLOGLOVIN? I will do the same let me know
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  11. buon inizio settembre, nuova e centesima follower ^_^
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Contentissima!! bacioniiii :***

      Elimina
  12. attendo di conoscere i risultati delle tue ricerche ed i consigli delle altre in merito alla bb cream ed al correttore :) Quanto a bere, io non ci riesco mai!

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!