REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

martedì 10 settembre 2013

Mac Cosmetics collezione autunno inverno 2013-2014

NEWS
Collezione autunno inverno 2013-2014 dedicata ad Antonio Lopez, uno dei più grandi disegnatori della storia della moda.
Mac ispirandosi agli anni '80, ha coinvolto nella collezione anche tre ex top model famosissime:
Marisa Berenson, Jerry Hall e Pat Cleveland.



Collezione dedicata alle labbra è la
"So Supreme"
Costituita da 6 Lipstick e 8 LipGlass:
La formula leggera combina idratazione, confort e una velocissima applicazione. Colori brillanti che vanno dai coralli ai rosa passando per frutti di bosco e nude.
  
                              
Lipstick : Rossetti dalla texture cremosa
Sheene Supreme Lipstick



   

nelle nuances Pret-a-Pretty, Gotta Dash!, Playtime, Sweet Grenadine, Pleasefruit, Candy Apple.


Sheen Supreme Lipglass Tint:


Sheen Supreme Lipglass Etichette Tint

Foto scattata all'aperto in luce naturale del sole.  Sheen Supreme Lipglass Tinte swatched su NC20 pelle

Se volete vedere l'applicazione, cioè il risultato del colore sulle labbra andate su questo blog! : Cliccate qui!!!


Palette occhi e blush: 
Colori che vanno dal viola al rosa, fino ad arrivare ai color prugna, grigi che rappresentano l'autunno! Colori che richiamano molto gli anni '80!



                                         
  
                    

ed ecco anche palette per le labbra!


Packaging STUPENDO anche in questa collezione...  è caratterizzato, così, dalle illustrazioni del designer, per una linea caratterizzata dall’uso del colore e di chiara ispirazione anni ’80. (con le immagini di Antonio Lopez)


Make up autunno inverno 2013-2014: la collezione di MAC Cosmetics dedicata ad Antonio Lopez

Collezione adatta alle donne che vogliono apparire perfette e non vogliono passare inosservate! 

Facebook: www.facebook.com/simplymyself10
Instagram: monia tirelli

   

18 commenti:

  1. Fantastici ma troppo costosi per le mie tasche.

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  2. molto belli i blush e i rossetti.. il packaging sempre curato..
    bacione

    RispondiElimina
  3. Amazing collection :) Very beautiful colours eyeshadows ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma che interessante questo post, bellissima la nuova collezione, mi piace anche come questo brand cura il packaging, a presto, un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! Bellissima si!!
      un bacio!!

      Elimina
  5. Ciao,
    Che bella questa collezione! E bel post!
    Mi piace il tuo blog, ti seguo,
    Se ti va passa: la vie est belle
    G.

    Http://lavitaebellatanto.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Paasso subito carissima!! bacii

      Elimina
  6. Me encantan

    Sigo tu blog, sigues el mio? http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti ho conosciuta grazie a link party di Sara!! ^_^..mi iscrivo al tuo blog perché è davvero molto carino ^:^. Mamma mia!! Tutte queste cose MAC mi fanno girare la testa!!! Le vorrei tutte!!*_*

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo al Link Party di Kreattiva ed è li che ho conosciuto il tuo blog!! Sono una nuova follower e mi farebbe piacere se anche tu visitassi il mio blog e la mia pagina facebook (se vuoi clicca "mi piace" ed io ricambio subito, basta lasciarmi il link della tua pagina). Ciaaoooo :)

    http://berenikehobby.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/BerenikeHobby

    Ciao

    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si grazie mille per essere passata! :**un bacio

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!