REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

sabato 28 settembre 2013

New ♥ bag in my Closet

Ciao ragazzee!
Questi saranno una serie di post, dove vi mostrerò i miei acquisti di borse, abbigliamento e accessori!
Spero vi piaccia l'idea! Fatemi sapere nei commenti!

Ecco una delle nuovissime cose che ho trovato in saldo!
Borsa Polo Ralph Lauren!
L'ho presa blu perché è molto particolare con quei "manici"color marroncino, mi  piaciuto l'accostamento dei colori!


 
E' Molto spaziosa all'interno!






 
Vi piace Fanciulle?? Fatemi sapere in un commento, mi farebbe tanto piacere! Bacioniiii!E Buon Fine Settimana a tutteee!
                                                                                              
                                                                  

22 commenti:

  1. Complimenti per l'acquisto, è molto bella!

    RispondiElimina
  2. Bellissima!! Io poi adoro letteralmente Ralph Lauren e tutto ciò che fa...
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è stupenda davvero!! Bacioni carissima :***

      Elimina
  3. good bags
    I'm following u via GFC, hope u can follow back. THX XOXO

    Moda della donna

    Bloglovin

    RispondiElimina
  4. borsa molto bella! ideale per l'università!

    New post on http://martifree.blogspot.it/
    GIVEAWAY mensile glamour http://martifree.blogspot.it/2013/07/allerta-giveaway.html
    Follow me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perché è davvero spaziosa!! Bacioni cara

      Elimina
  5. Mi piace molto, complimenti!!! ;-) potrei sapere il prezzo??? ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho pagata 45 era al 50% in realtà stava 90! E ne ho approfittato! È bella davvero!

      Elimina
  6. La borsa è spettacolare! E questi post mi piacciono tantissimo! Aspetterò gli altri<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sere è davvero bella! Grazie per l'appoggio! Un bacione bella!

      Elimina
  7. bellissima la borsa, è molto azzeccato l'accostamento di colori blu e marrone.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi
      Piaceva tanto l'accostamento di
      Colore :* baciii

      Elimina
  8. Ciao Seleny!
    C'è un piccolo premio per te sul mio blog :)
    A presto,
    DaNa
    www.quandoveg.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Molto bella!!! Perfetta per l'uni...
    Una mia amica ce l'ha uguale e penso proprio che le chiederò di prestarmela ihihi

    ciaoooo!!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!