REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

sabato 21 settembre 2013

Prodotti Avon: Extra Lasting Lipstick

Ciao Ragazze!
 Una mia amica è presentatrice Avon, e acquisto spessissime volte prodotti dal catalogo..
Dunque datosi che avon è un marchio molto diffuso in Italia, ho pensato di recensire anche questi prodotti per non farvi spendere soldi inutilmente!!!

Inizio con il parlarvi di due rossettini della linea "Extra Lasting"
Costo: sulle 6 o 7 euro, poi dipende dalle diverse promozioni!
Packaging carino, utile!

 La formula dei rossettini è molto pigmentata, ma nello stesso tempo davvero idratante!
Colorazioni carinissime davvero!
Durano molto sulle labbra pur essendo molto idratanti, soprattutto quando si asciugano sulle labbra, va via l'idratazione, ma il colore rimane stampato sulle labbra!
Mi sono piaciuti davvero tantissimo, e se ci sono delle promozioni su questi Lipstick non perdete tempo e acquistateli ( se avete bisogno di un rossetto idratante e con un colore vivo allo stesso tempo!)
Se volete acquistare prodotti AVON andate sul sito e troverete la presentatrice più vicina a voi!

 
Ecco le colorazioni che ho...  ROSE e SUNSET!



SUNSET. è un colore rosso/arancio/pescato davvero bello, il colore rende di più nello Swatch..

ROSE è un colore rosato/nude  davvero molto bello messo sulle labbra quando sugli occhi facciamo un makeup intenso! Ma anche per avere un look naturale!

E questo è tutto fanciulle, vi auguro un buon fine settimana!! Fatemi sapere se anche voi acquistate prodotti avon, e se avete provato questa linea di lipstick!! Vi mando un bacio e alla prossima!!
XOXO
fb: www.facebook.com/simplymyself10
instagram: monia tirelli

vi lascio con l'ultimo colore!.......

18 commenti:

  1. Monia,mi sembrano davvero carine entrambe le colorazioni...ma il sunset è il sunset!
    Grazie per questa review e buon weeekend a te!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si... ahah è un bellissimo colore!!
      Baci bella grazie per aver commentato!!!

      Elimina
  2. Interessante. Non ho mai provato i prodotti Avon, e questa tua review mi è stata molto utile. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Li ho usati spesso ma non sempre sono rimasta soddisfatta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi ci sono trovata benissimo!!..

      Elimina
  4. Ciao,
    partecipo al Link party - Back to Autumn di Fragole e Cannella.
    Ti aspetto sul mio blog http://coccolatime.wordpress.com

    ciao
    Coccola

    RispondiElimina
  5. Mi ispirano! Soprattutto quello nella colorazione Rose!

    bacioni cc:

    RispondiElimina
  6. Belli belli i colori!
    I prodotti avon sono molto validi peccato che quando trovo un prodotto che mi fa impazzire, al catalogo successivo non lo trovo=(
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si capita cara... Li recensisco per questo.. Perchè è un marchio anche sottovalutato, in realtà non é cosi! Ci sono prodotti validi ! Bacioni

      Elimina
  7. Davvero due bellissimi colori!
    Un abbracco!

    RispondiElimina
  8. io adoro i prodotti Avon...prima ero io stessa a fare la presentatrice..>_<...ora non conosco nessuno da cui poter acquistare..magari do un occhiata al catalogo online..

    RispondiElimina
  9. Ciao Monia, mi fa piacere leggere commenti positivi su Avon. Sono presentatrice Avon a Milano, al momento questi lipstick (campagna 11) costano solo 3,50€. Per chiunque cercasse una presentatrice Avon a Milano, può contattarmi tramite e-mail all'indirizzo mariagraziaavon@yahoo.it Monia ti ringrazio ancora per la recensione fatta, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Sono contenta che tu abbia commentato! Perché ritengo siano buoni i prodotti Avon, mi piacerebbe fare la presentatrice, ma purtroppo ho poco tempo libero... :(
      Comunque di nulla! Farò altre recensioni!!
      Bacioni cara!

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!