REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

mercoledì 18 settembre 2013

Review: Denivit Antimacchia, Dentifricio Sbiancante

Ciao ragazze! Mesi fa ho acquistato questo dentifricio, non tanto perché io abbia bisogno di sbiancare i denti, ma un po' per curiosità!
(Dato che sbiancarli un pochino non fa male mai a nessuno, ma ripeto, non è che ne avessi bisogno, volevo vedere se davvero funzionasse!)..
Costava soli 2 euro e 20!

 
Allora inizio a dire che come "Dentifricio" mi piace, a odorarlo ha l'odore delle gomme vigorsol ( quelle verdi), e in bocca  molto delicato; ha un sapore simile alla liquirizia, non è forte.
Ha una consistenza "non schiumosa" per farvi capire!
Comunque come "dentifricio" è buono perché no!!??....


La cosa che mi ha lasciata un pò scettica  a dire il vero è che l'ho utilizzato praticamente dal 22 agosto al 10 settembre ( 3-4 volte al giorno .. lavandomi i denti normalmente!) 
Mi è durato precisamente 20 giorni, ma in questi 20 giorni non ho visto assolutamente dei risultati!! ...
Quindi.. per me è ottimo come dentifricio e non come "sbiancante" !!!
L'errore di tutte le persone è quello di leggere "Sbiancante" e acquistarlo solamente per curiosità!! ( Perché chi non vorrebbe dei denti bianchissimi?!?!?)
Ma in realtà questo errore non è delle persone, perché come me, leggono e acquistano....
Ma delle case produttrici che fanno dei prodotti che non mantengono  le premesse scritte sulla confezione!!
Per me con 2 euro e 20 ci escono 2  se non 3 dentifrici normali, che svolgono lo stesso identico lavoro di questo " sbiancante"!
PRO: Profumazione buona, ottimo sapore, delicato, carino il packaging
CONTRO: Dura poco, non sbianca i denti
Quindi il mio voto da 1 a 10 è 5 e mezzo... 
proprio perchè mi è piaciuto come "dentifricio"
E voi lo avete provato??
Fatemi sapere se vi ci trovate bene o meno!
un bacio e alla prossima!
Reperibilità: supermercati
facebook: www.facebook.com/simplymyself10
instagram: monia tirelli





8 commenti:

  1. purtroppo si.
    io uso il mentadent white now, provalo.
    bacio

    RispondiElimina
  2. mai provato..non mi ha mai ispirato molto..in effetti sono sempre molto scettica quando leggo "sbiancante"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti! Ho sbagliato ad acquistarlo! Bacii

      Elimina
  3. Io l'ho usato alternato al dentifricio normale e devo dire che confermo quello che dici...miracoli non ne fa...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh nessun miracolo purtroppo!! Baci bella!!

      Elimina
  4. L'ho usato anche io ed effettivamente oltre al (per me) cattivo sapore, non riuscivo a sentire la sensazione di pulizia sui denti e inoltre avevo anche un alito cattivo!
    Sta fermo da anni nel cassetto perchè nessuno riesce ad utilizzarlo!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fortunatamente l'odore piace!ahah comunque spero che questa review non farà spendere inutilmente soldi! Bacioni Sere :*

      Elimina

Lascia un commento! <3 bacio!!