REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

lunedì 30 settembre 2013

Tag: Ce n'è per tutti i mesi • Settembre

Ed eccomi con il tag di ogni mese!! Oggi è 30 Settembre!
Anche Settembre è volato! Si arriverà presto a natale secondo me!
(Questo mese il tag sarà fatto più velocemente rispetto all'ultimo! perché ho pochissimo tempo :( scusatemi )
Comunqueee Iniziamo subitissimo!

Canzone più ascoltata del mese!:
( cliccate sopra i titoli per ascoltarle)


 1:Neopolitan Dreams Lisa Mitchell Remix
2 :Clarity -
3: Clementino O'Vient

Social Network del mese :
Instagram ♥ (se non mi seguite e vorreste... cercate: monia tirelli)

Accessorio del mese :
Questi due braccialetti, regalati da mia zia
 

Unghie del mese :
Ho messo spessissime volte il 287 di KIKO



Capelli del mese :
Li ho portarti sempre sciolti, lisci! :



Trucco del mese:
Questo mese ho voluto dare un cambiamento al mio makeup!
ahah Mi sono affezionata alle matita colorate nella rima inferiore dell'occhio!



Prodotto del mese :
Fondotinta Accord Parfaict di oreal ( Farò una review sicuramente!)

Passatempo del mese:
Correre correre correre!

Capo del mese (abbigliamento o scarpe):
Questo mese ho messo spesse volte queste decolté nere! Le adoro!




Lettori fissi del mese:
145 *.*
siete aumentate di 55 in un mese! Vi Ringrazio tantissimo! <3
Amentate ogni giorno di più!!! Grazie grazie!!

Com'è stato questo mese???
Questo mese è stato un po' stressante! Per via di tanti cambiamenti!
Ma non ci lamentiamo e si va avanti!
Però la cosa buona è che ho avuto alcune soddisfazioni tra cui collaborare con delle aziende (ve ne parlerò prossimamente), e ho scoperto delle  nuove passioni...


Propositi per il mese successivo:
cercare di mantenere una buona alimentazione e di fare attività fisica più spesso!... Speriamo di riuscirci!!!

Vi lascio delle foto del mese! ( che potete vedere sul mio profilo di instagram: monia tirelli )




( Altro che dieta... ahah)
Ricordate se volete mangiare questo ben di dio.. Correte! Fate attività fisicaaaa!

Questo è tutto mie care! Spero di avervi strappato un sorriso!
Un bacione XOXO Buona giornata!
www.facebook.com/simplymyself10

19 commenti:

  1. bello questo tag :-) quella torta mi ha fatto venire una fameee e premetto che sono una pigrona io e l attivita fisica siamo due mondi diversi! ahahaha
    domandina tecnica come hai fatto a mettere di lato le foto di instagram che scorrono? ho provato diverse volte ma non sono mai riuscita :(
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo cara!!! Siii non preoccuparti! Allora ti metto direttamente il sito io:
      http://snapwidget.com/n quindi vai su questo sito..
      e da qui segui tutte le indicazioni clicca " Get your Free widget" ...
      Ti uscirà :" Personalizza il tuo widget" e poi qui metti il tuo nome instagram etc
      Se non ti è chiaro prova guardare anche qui : http://www.genialfactory.com/2012/12/come-mostrare-le-foto-di-instagram-su.html
      un bacio bella e fammi sapere se ci sei riuscita! :*
      prossimamente farò un post che lo spiega.. perchè anche altre ragazze me lo hanno chiesto! Comunque ti ho risposto lo stesso!
      baciii

      Elimina
    2. ce l'ho fattaaa grazie grazie grazie! un bacione <3

      Elimina
    3. SIII! Meno male!! baci bellissima :*

      Elimina
  2. Bellissime le tue scarpe!
    E la tortaaaa gammyyyy!!!!!!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon!! ahah
      Sii,,,, buonissima.... *.*
      un bacione!!!

      Elimina
  3. Sei troppo simpatica! Hai strappato un sorriso a me e a mio papà che ha visto sfilare la tua torta dalla finestra!
    <3
    E mi piace tutto quello che hai postato!
    Sono una dei 55 nuovi lettori, continuerò di certo a seguirti!
    ahundredbutterflies.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono contentissima!! :D
      ahah Grazie mille!!! Passerò subito da te!
      Un abbraccio, e un saluto al tuo papà!
      Bacioni cara, a presto :*

      Elimina
  4. amo il tag ce n'è per tutti i mesi:) comunque belli i bracciali e bellissimi i capelli*.* bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che gentile!!!
      Grazie mille Silvia!!! :*
      Un bacio grosso!!!

      Elimina
  5. adoro questo genere di tag!>_<...hai dei capelli davvero fantastici...e poi mi piace molto il trucco che hai realizzato!!^_^..e anch io questo mese sono stata in fissa con le decoltè nere!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Eh si! Le ho messe tantissime volte :* baciioni carissima!

      Elimina
  6. Eccomi, nuova follower, complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  7. Che carino questo blog, era da tempo che ne cercavo uno in cui si parlasse un po di tutto, e invece eccolo! :)
    Ti ho conosciuta grazie al link pary de le passioni di sara! baci! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!