REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

domenica 22 settembre 2013

Tutti Link Party: "Back to Autumn" a cui aderisco!


Buona Domenicaaaaa!
Questi sono tutti i link parti a cui ho aderito!!
Basta cliccare sopra l'immagine per partecipare! 

- "Dress and Lipstick Link party" 



-" Full Moon Link Party"


- "Conoscìamoci"


- "International Link Party by le Passioni di Sara"

- "Back to Autumn Online Link Party"


- "Il mio primo party dell'amicizia" :


- " Fede loves Natural Beauty Conosciamoci!"
Clicca qui!!! Affrettatevi che sta per "scadere" 


Partecipate in numerose!!!
Un bacioneee
facebook: www.facebook.com/simplymyself10



12 commenti:

  1. Grazie per i suggerimenti!
    Mi sono iscritta ad alcuni!
    Buon inizio settimana,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere carissima! Bacioni bella! Grazie per aver commentato! Buon inizio settimana :*

      Elimina
  2. eccomi ti seguo anch'io! un abbraccio nù
    se ti va di ricambiare.... ti aspetto!!!
    nunustyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Monia, vengo proprio dall'online link party, e ho deciso di seguirti!
    Un bacio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille carissima!!
      Un bacione grosso!!

      Elimina
  4. ciao! =) grazie per aver visitato il mio blog e per esserti aggiunta ai followers, ricambio volentieri anche perche, non molto tempo fà, devo aver visitato per caso il tuo blog navigando in internet (ricordo di aver letto il post sul back to school) In fondo in fondo, anche internet è piccolo come il mondo! =P ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  5. post utilissimo..parteciperò volentieri :)

    Se vuoi, passa al mio blog, c'è in corso un giveaway :)

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!