REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

giovedì 31 ottobre 2013

Fashion Mode 2013-14 { Fall and Winter}

Ciao belle!
Oggi voglio farvi vedere quello che è, e sarà il mio "look" di questo autunno, e inverno che verrà!
Cosa non mancherà in my closet?!?
1 Giacca in similpelle:
che sia nera o un altro colore autunnale
le giacche sono quelle che utilizzo di più, in tutti i tipi di outfit!
 
In questo caso una giacca semplice colore nero...


 
2 Giacche dai colori più particolari






3 Non mancheranno assolutamente maglioni di lana, belli larghi
4 Berretti di lana




 5 Scarpe chiuse con la zeppa, sono diventate un must have per questo inverno.



Stivaletti da abbinare a un jeanz e un maglione oppure ad outfit un po' più trend .


7 Almeno qualche indumento verde militare.




  8 Rossetti sui toni del prugna,viola e rosso scuro.
9 Smalti color vinaccia o suo toni del viola
   
10 Borse sui toni del marrone! Le adoro!




Questo è tutto fanciulle!
Questi saranno i punti sui quali verteranno i miei outfit per questo autunno e inverno!
I Vostri quali saranno???
vi mando un bacione!
Alla prossima!
per rimanere sempre aggiornate: www.facebook.com/simplymyself10           Instagram: simplymyself10                          



19 commenti:

  1. Mi piacciono molto i post di moda, guardare vestiti è una cosa che adoro (nonostante io sia una che la moda non la segue per niente XD). Adoro le cose verde militare, è un colore che mi piace un sacco...
    Personalmente attendo la stagione un po' più fredda per sfoderare il mio nuovo cappottino giallo senape, assieme al mio must have autunno/inverno: la gonna scozzese a pieghe! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella! Devo acquistarne una! Sono molto carine le gonne con quello stile!
      Grazie per essere passata bella :***

      Elimina
  2. Davvero carinissimi e complimenti per il blog! Nuova follower

    Se ti va di passare da me ho appena aperto il mio blog e mi farebbe molto piacere una tua visita.. http://xxxfede.blogspot.it bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :*
      Passo bella ! appena posso!!

      Elimina
  3. Ciao bella..io quest'anno voglio puntare su colori pastello!>_<..non so così mi è presa..maglioni caldi nei toni del rosa pastello,panna,insomma stile cupcake....stivaletti camperos!!!LI VOGLIO!!>_<...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i colori pastello sono adatti, ci sono molte cose carine su quello stile *.* Baciii

      Elimina
  4. davvero carino questo post! ^^

    RispondiElimina
  5. io non potrei fare a meno della sciarpa xD
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bello e utile il tuo blog, complimenti ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ... E grazie per essere passata :**

      Elimina
  7. Beautiful photos and outfit! Great style!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Eh già .. Sempre utilizzata negli outfit :*

      Elimina
  9. Sono delle ottime scelte!!! :D
    Anche per me saranno irrinunciabili le giacche di similpelle, i magioni oversize, sneakers con zeppa e boots!! <3

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!