REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

giovedì 3 ottobre 2013

Makeup of the day: " Go to shopping"!

*Makeup of the day* 1

Ciaoo! Serie di post sul Makeup!!
Farò dei "mini" post, dove vi mostrerò il mio makeup of the day! Il mio trucco del giorno praticamente!
Spero vi faccia piacere e vi interessi l'idea!!

Allora oggi ho fatto questo trucco soft per andare in giro per negozi!
Ho contornato gli occhi con una matita sui toni del marroncino, sia sopra che sotto!   

 e sulle labbra ho indossato questo
Rossetto carinissimo di avon!           

Questo è tutto mie care!
Fatemi sapere se vi piacciono questi mini post! 
Se volete sapere anche i prodotti che utilizzo basta me lo scriviate nei commenti!
Vi mando un bacione!
e alla prossima!! xoxo

Facebook: www.facebook.com/simplymyself10
instagram: monia tirelli

6 commenti:

  1. Rossetto=LOVE
    Hai delle ciglia lunghissime!!!
    Un bacio e aspetto il prossimo Makeup of the day!!!
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Sere fidati non le ho lunghe! Quello é l'effetto del mascara!! Bacii bella :*

      Elimina
  2. Somigli tantissimo ad una ragazza che conosco:)!
    Belle ciglia e bel rossetto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si?? Ahah Grazie mille bella un bacio!!!

      Elimina
  3. Bellissimi gli occhi, truccati davvero bene.
    Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  4. Grazie Mille!!! Passo appena posso cara :*

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!