REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

lunedì 14 ottobre 2013

New in my closet ♥{Fall}

Ciao ragazze:
"Abbigliamento autunnale! "
Voglio farvi vedere due cosucce che ho acquistato questa mattina!
Ecco delle scarpe magnifiche che ho trovato....
 Sono una specie di zeppe chiuse, marroncino adatte da indossare il sabato sera al posto dei tacchi, sotto un jeanz. ( Proverò a fare degli outfit)


 





 
 
 
E poi ho preso questa borsa... Sstupenda! Di un colore adatto all'autunno ( non solo) e può essere indossata anche tranquillamente con un oufit sportivo...
Mi piace un sacco!!!
 
 




Questo è tutto mie care! Ecco i miei primi "pezzi" di questo autunno!
Fatemi sapere se vi piacciono!!
un bacio alla prossima :*

fb: www.facebook.com/simplymyself10
instagram: monia tirelli

32 commenti:

  1. Che carini questi due pezzi abbinati! Sono curiosa di vedere il tuo outfit autunnale :-)

    RispondiElimina
  2. Pollice in su sia per le scarpe che per la borsa!

    RispondiElimina
  3. sono stra stupendosi! mi piacciono, starebbero da dio insieme. bacio

    RispondiElimina
  4. Belli i tuoi primi pezzi di autunno:-)...Piu che altro ho iniziato a sbavare di più sulle scarpe!:-):-):-)!!!
    Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere! Le scarpe mi fanno impazzire ahah:* baciii

      Elimina
  5. bellissime le scarpe..fantastico io adoro questo oclore!!^_^...la borsa anche stupenda..anche a me piace molto l'ho addocchiata in un negozio qui vicino..STUPENDA!!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto come colore! É autunnale!! Baciotti :*

      Elimina
  6. Mi piacciono molto i tuoi acquisti! Soprattutto le scarpine!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :** eh si! Quelle sono il pezzo forte!

      Elimina
  7. La borsa mi piace un sacco! Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ti ho trovato tramite il linky party se vuoi passa da me! http://www.follidee.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Sisi passo subito! Grazie mille! Un bacio

      Elimina
  9. La borsa è veramente meravigliosa!!! *w*

    RispondiElimina
  10. molto bello il tuo blog, nuova follower se ti va passa anche dal mio, sono nuova e vorrei farmi conoscere grazie!!!
    http://50sfumaturediblush.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente!' Gentilissima!! Grazie mille!! Baciii :** passo subitissimo!

      Elimina
  11. le scarpe sono veramente belle!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, ti ho premiato qui: http://www.follidee.com/2013/10/nuovo-abito-e-15-blog-scelta.html

    RispondiElimina
  13. la borsa è stupenda *-*, c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  14. Amo quelle scarpe, da dove le hai prese?
    Comunque volevo annunciarti che ti ho nominata liebester award. Scopri di cosa si tratta su http://tottobydesign.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao sono stupende le scarpe dove le hai prese?

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!