REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

venerdì 11 ottobre 2013

TAG: I ♥ FALL

 
Ciao ragazze ho ideato un nuovo tag, prettamente dedicato all'autunno!
Alla fine del post taggo 5 bloggers! Sono curiossissima di leggere le loro risposte!
Ovviamente TUTTE siete taggate se vi piace!
 
1 : Qual è il colore che ami mettere sulle labbra in autunno?
Allora devo dire che io sto andando in fissa con i rossetti che vanno dal fuxia scuro al violetto (color vinaccia)
Ecco colori bellissimi della Mac
 
Mac Retro Matte
 
 
mac retro matte lipstick 1
Fixed on Drama- Flat Out Fabulous- All Fired Up
 
Altri colori Mac magnifici secondo me per l'autunno! :
mac retro matte all fired up flat out fabulous ruby woo fixed on drama swatches
All Fired Up, Flat Out Fabulous
Bottom: Ruby Woo, Fixed on Drama
 
Un altro colore famossissimo e secondo me adattissimo per l'autunno di MAC è "Rebel":
 
 
 
 
 
Invece per quanto riguarda prodotti labbra low cost :
Anche AVON ne fa molti! Ad esempio la linea " Perfect Kiss": ( ve ne parlerò prossimamente) 
 
 
 
2: Sulle unghie invece?
Sulle unghie la stessa cosa!
Ecco alcuni di Chanel che mi fanno letteralmente impazzire ( se pur costosi) :
 
 
 
 
 
E anche i Colori scuri come il verde bottiglia!
 
3 Quali sono gli outfit autunnali che indosseresti più spesso??:
Amo l'autunno perché posso iniziare a indossare maglioncini ( Zara, Jennifer, Bershka e non solo)
Ma inizio a mettere anche le giacche in similpelle... che adoro letteralmente!
Ecco alcuni oufit:


 





4  Qual è la pettinatura che ami portare in questo periodo?
ahah non ho una pettinatura precisa.. perché i miei capelli non si adeguano a tutte le acconciature!
Dunque li porto sempre sciolti, ma spesse volte faccio la treccia a spina di pesce di lato!
 (ahah non so se la chiamate anche voi cosi!)
 
5: Qual è la tua bevanda autunnale preferita??
Devo dire che non ho una bevanda autunnale preferita!
Per l'estate è il the freddo, per l'autunno direi il cappuccino che bevo ogni mattina!
 
6:  Che trucco occhi ti piace realizzare? Con quali colori?
L'autunno gioco con colori che vanno dal marroncino chiaro a quello scuro.. e sui toni del viola/prugna!
 
7 : Sciarpe o accessori preferiti per autunno??
Mi piacciono molto le sciarpe e come sempre i miei accessori preferiti sono gli anelli!
 
8 : Il tuo cibo preferito in autunno?
Il mio cibo preferito in autunno sono i Pancakes, che faccio di solito ogni sabato o domenica pomeriggio quando ho voglia di cioccolata!
( Se volete la ricetta, o volete sapere come si fanno, scrivetemelo nei commenti!)
 
9 : Quali nuovi prodotti vorresti acquistare ( di makeup o di abbigliamento) per questo periodo?
Vorrei acquistare per quanto riguarda l'abbigliamento un nuovo paio di tacchi a stivaletto (che siano abbastanza comodi)
 
Invece per quanto riguarda il makeup vorrei provare il Dior Addict Gloss 981 Ensorcelante:
A mio parere colore stupendo!
 
10  e ultima domanda: Cosa ti piace di più di questa stagione??
Devo essere sincera l'autunno insieme all'estate sono due stagioni splendide!
Amo l'autunno perché tutto inizia a cambiare! Tutto ha un' atmosfera diversa...
Soprattutto il paesaggio, dai colori accesi come il verde delle foglie, si colora di marrone e tutte le sue tonalità!
Riniziano telefilm rilassanti che puoi guardare in compagnia delle amiche o del proprio ragazzo e perché no, del proprio amico a quattro zampe, su un divano con una bella coperta e una cioccolata calda mentre fuori tuona.
Amo le sensazioni che mi trasmette l'autunno!
 
11: Le foto scattate da te che più rappresentano questa stagione:
 
 
 
 
Instagram: monia tirelli
 
Questo è tutto! Ecco le 5 bloggers che taggo:
 
 
Spero vi piaccia l'idea mie care! Vi mando un bacione! e al prossimo post!!
 
 
 

 

19 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me dolcezza *w* Cercherò di rispondere, alcune domande sono "difficili" - nel senso che non saprei bene cosa rispondere xD Farò del mio meglio comunque! Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah va bene Ariel :* sono curiosa di leggere le tue risposte!! Un bacio cara :*

      Elimina
  2. Grazie mia caraaaa!!!=)=)=)
    Appena posso metto tutto insieme e faccio il tuo tag con piacere!!!
    Mi piacciono tanto le domande!
    E le tue risposte!=)=)=)
    Un grosso bacio<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentilissima <3 :* un bacioonee Sere!! Grazie grazie :***

      Elimina
    2. Gioia ho fatto il tagggg!!!
      <3<3<3

      Elimina
  3. Grazie bella per avermi taggato....!!!lo farò presto!!troppo carino questo tag!^_^...anch io amo fare i Pancaks!>_<..e amo mangiarli!!eh..eh...e anch io faccio spesso la treccia "a spina di pesce"!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah abbiamo delle cose in comune!! Un bacione cara :***

      Elimina
  4. Che tentazione i rossetti di Mac! E pure il colore di quel gloss Dior è bello, se alla fine lo compri facci sapere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo cara :*** costicchia un po :( un bacio!!

      Elimina
  5. che carino questo tag :)! I prodotti che hai elencato sono stupendi, specie gli smalti! Non ho mai provato uno Chanel ed è diventata una fissazione ormai ;)!

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo tag *-* le immagini che rappresentano la stagione sono meravigliose, soprattutto la prima *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio *.* ! Amo fotografare!! Bacioni

      Elimina
  7. Che meraviglia i colori che hai scelto! Il rossetto rebel è fantastico!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. I rossetti mac sono bellissimi *.* io adoro i colori caldi e in autunno ci vado a nozze perché non ho una carnagione troppo scura ma neanche chiara quindi il rosso-l'aranciato e il prugna li abbino abbastanza bene ;)
    Anche io mi interesso di make-up (e altro), se vuoi passa a dare un'occhiata sul mio blog ;)
    OPTICALLILLUSCION by Teensy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo bella! Subito!! Bacioni!! :*** grazie per essere passata!!

      Elimina
  10. ciao monia.. finalemte sono riuscita a risp a questo tag.. sul mio blog c'è anche un premio per te! :)
    http://biologicamentebio.blogspot.it/2013/10/the-versatile-blogger-award-e-i-love.html

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!