REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

martedì 5 novembre 2013

Review Avon: Invisible coverage cream-to-powder foundation

Ciao a tutte! Oggi vi parlo del fondotinta cremoso avon: 
"Fondotinta invisibile,cremoso, finitura in polvere"
" Invisible coverage cream to powder foundation"tonalità IVORY


E' un fondotinta che si presenta molto bene: uno specchietto, un' altra apertura per posare la spugnetta  ( che non serve a molto), molto igienico direi.
L'unica cosa che odio è che sul prodotto, essendo molto cremoso, va a depositarsi tutta la sporcizia quando lo apri, avrei preferito averlo in un contenitore senza lo specchietto e la spugnetta, ma credo che questo fondotinta sia stato creato per essere portato in giro, e per ritoccare il viso.

Sono 9g di prodotto e mi è durato pochissimo!Troppo poco prodotto per  14,95 euro
 (nella campagna 13) 
Passiamo ad analizzare il prodotto..



E' un fondotinta cremoso, quasi liquido direi, lo sconsiglio alle ragazze con pelli grasse, perchè ha un finish abbastanza oleoso, e lascerebbe la pelle lucida.

Per quanto rigurda le ragazze con pelli secche come la mia, non l'ho amato in particolar modo, soprattutto perchè mi evidenzia delle pellicine che ho ai lati del naso.

Del resto nulla di che, un fondotinta molto lumisoso come potete notare nell'ultima foto e copre abbastanza.


PRO: carino il finish luminoso, compre abbastanza
CONTRO: costo TROPPO eccessivo per 9g di prodotto, finish luminoso ma troppo oleoso.

VOTO da 1 a 10? 
6 : gli do 6 perchè non è un fondotinta perfetto, troppo costoso per pochissimo prodotto! Si può anche farne a meno! Io l'ho voluto provare perchè mi ispirava, ma non lo ricomprerei!

E voi?? lo avete provato? vi piace??

instagram: simplymyself10
facebook: www.facebook.com/simplymyself10 

10 commenti:

  1. Mi hai convinta: non lo compro. Troppo caro e poi non andrebbe bene per la mia pelle grassottella. Grazie per le indicazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente bella! Non é nulla di che fidati! Se hai la pelle grassa, ripeto.. Te lo sconsiglio, l'ho provato ad una mia amica ed era lucidissima davvero! Di nulla :* un grosso bacio!

      Elimina
  2. bello l'effetto che da sul viso..peccato che la quantità sia poca rispetto al prezzo...

    RispondiElimina
  3. Io lo acquistavo in passato e mi piaceva tanto per la coprenza perchè ne avevo tanto bisogno, ma non l'ho più acquistato per via dell'odore, sembrava che avessi una maschera di ferro addosso ma mi è dispiaciuto molto!
    Per il prezzo, concordo con te, solo che facevo ''scorta'' appena era in offerta! Così ne vale la pena!Un bacio<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sere! Non ha un ottimo odore!! Ahah eh si! Bacioni Sere <3

      Elimina
  4. non mi piace il finish così luminoso e poi è davvero caro.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  5. BUONASERA, IL FONDOTINTA QUI RECENSITO LO USO DAL 2006 E NON LO CAMBIERO' MAI!!! INSISTETE A DIRE CHE E' CARO, EPPURE LO SI TROVA QUASI SEMPRE IN OFFERTA DAI 6 EURO AGLI 8,95 , DIFFICILMENTE LO SI TROVA A PREZZO PIENO!!! TROVO SCONTATO SI LAMENTI CHI HA LA PELLE GRASSA E LO USA, SE E' UNA ESPERTA DI MAKEUP DOVREBBE SAPERE CHE CHI HA LA PELLE GRASSA DOVREBBE USARE MAGARI UN FONDOTINTA IN POLVERE PER ESEMPIO!!!VORREI AGGIUNGERE INOLTRE CHE L'EFFETTO OLEOSO DOVREBBE POI SCOMPARIRE AUTOMATICAMENTE CON LA CIPRIA, PER PROFESSIONALITA' SI METTE SEMPRE LA CIPRIA DOPO IL FONDOTINTA!!! IL VOTO CHE DO A QUESTO FONDOTINTA E' 8!!! UN BACIONE A TUTTE!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!