REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

sabato 9 novembre 2013

Review: Mascara super Magnify Avon

Ciao ragazze! Ho da farvi molte ma molte reviews!

Oggi parliamo del mascara super Magnify di avon!

L'ho utilizzato per circa un mese, perché qualche giorno fa sono andata ad aprirlo con più forza delle altre volte e si è praticamente rotto il manico dello scovolino! ( E non sono riuscita più a cacciarlo!!! )
Mi è dispiaciuto , perché mi ci stavo trovando benissimo!

Quando l'ho ordinato questo mascara era in offerta a  4 euro se non erro, e ne ho approfittato!
E' adatto più alle ragazze che desiderano un effetto allungante e naturale delle  ciglia.



Ha uno scovolino che riesce a pettinarle ben e a dividerle tra loro, donando un effetto non tanto volumizzante, bensì allungante e duraturo.
Abbastanza piccolo, questo scovolino, lo adoro, perché al mattino, avendo gli occhi gonfi, riesco ad applicare facilmente il prodotto senza sporcarmi la palpebra! ( una gioia immensa!! )
Dovete avere un po' di pazienza nell'applicarlo, perché è vero che è un ottimo scovolino, ma è anche vero che prende poco prodotto alla volta, dunque dovete stare li a pettinarle bene le vostre ciglia per avere un effetto bello deciso!

Ecco l'effetto con una sola passata sulle mie ciglia!( un po' sfigatelle)
Nella foto: mascara applicato la mattina ore 7:25

Nella foto: mascara alle ore 20:35, dunque dopo quasi 14 ore dall'applicazione!
Magnifico davvero!



















Voto da 1 a 10??  8
E' un buon mascara! Non è il mascara dei miei sogni, ma in un mese mi  piaciuto molto.
Può piacere alle ragazze che hanno ciglia folte ma corte, e desiderano un mascara che le pettini e le dividi per bene, donandogli un effetto molto naturale!

PRO: prezzo basso, non attacca le ciglia, le separa per bene, le allunga e da loro un effetto "al naturale"
CONTRO: inadatto alle ragazze che amano "osare" con il prodotto, non voluminizza le ciglia, e ho odiato il packaging perché con un po' di forza, si è rotto :(
Ma del resto.. lo ricomprerei!

Questo è tutto!! Lo avete provato?? Fatemi sapereeeeee!!
Un forte abbraccio!
Venitemi a trovare su instagram: simplymyself10
e su facebook: www.facebook.com/simplymyself10
 

6 commenti:

  1. Anche a me è piaciuto molto, con lo scovolino così piccolo è adatto a chi ha gli occhi piccoli o comunque pochissime ciglia nella palpebra inferiore, davvero ottimo per catturarle tutte :)

    RispondiElimina
  2. Beh, è perfetto per usarlo tutti i giorni, quotidianamente! Io non riesco a star senza mascara, ma di certo non voglio delle ciglia voluminose e nerissime per esempio alle otto e mezza del mattino per andare in uni! AHAH
    Lo paragonerei al multi action rosa della Essence, possibile?!

    RispondiElimina
  3. Fantastico!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. sembra un valido mascara soprattutto per via del pettinino :)

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  5. bello l'effetto che ha questo mascara sulle tue ciglia!!^_ì..devo dire però che io amo più gli scovolini cicciosi..^_^ e che volumizzano!!^_^

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!