REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

domenica 24 novembre 2013

Review: Maybelline Gel Eyeliner Lasting Drama

Ciao! Nuova review!
Maybelline Gel Eyeline eyestudio Lasting Drama!
Costo: 11 euro circa
Nella confezione trovate anche un mini pennellino per applicarlo
E' la seconda volta che ricompro questo eyeliner, della stessa tonalità, ovvero: 02 brown
Ci sono 3 diverse colorazioni:
01 Black
02 Brown
03 Blue
Ma il più particolare è questo marrone stupendo, che non si trova facilmente, perché è un marroncino con mini glitterini colorati.
Non è ottimo solo per tracciare una linea ben definita sull'occhio, ma anche come base per creare un magnifico smokey eyes!
 
Per quanto riguarda il pennellino che c'è all'interno, nulla da ridire, setole belle compatte, piccolino e aiuta molto nell'applicazione!


Applicato alle 7:30 di mattina

Ed ecco il prodotto alle ore 23:00
 
Devo dire che questo eyeliner ha una durata eccezionale!
Ecco, non dura 24h come c'è scritto sulla confezione, neanche 16 ore direi, ma se volete un eyeliner che duri dalla mattina fino al tardo pomeriggio,  è perfetto davvero!
PRO: facile da applicare, cremoso al punto giusto, colore intenso, durata eccezionale, prezzo adatto perché è un prodotto validissimo, pennellino piccolo
CONTRO: //
Voto da 1 a 10?
9  Eyeliner valido!
 
un bacione! E al prossimo post!
instagram: simplymyself10
 

6 commenti:

  1. Io ho il nero e mi ci trovo molto bene, soprattutto da dare nella linea interna dell'occhio al posto della matita!

    RispondiElimina
  2. Se davvero toglieranno il gel della Essence, mi sa che questa sia un'ottima alternativa :D

    RispondiElimina
  3. che bello, mi piace anche il colore :) devo comprarlo :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  4. e da un po che volgio provare questo gel eyeliner...mi piace molto..penso che lo acquisterei nero..^__^

    RispondiElimina
  5. Amo gli eyeliner marroni, decisi ma discreti, ideali per un trucco da giorno ^^
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda =)
    http://wearemadforbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io questo prodotto lo amo da morire, io ho il nero e non seccava mai!!!
    Certo dopo circa 3 anni ormai è andato ma è durato davvero tantissimo nonostante lo mettessi tutti i giorni!Il pennellino mi è piaciuto molto, peccato che l'ho rovinato io circa un mese dopo dall'acquisto-_-''
    Inoltre lo usavo anche per andare a mare!
    Un bacio gioia mia<3<3<3

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!