REVIEWS, RICETTE E TANTI CONSIGLI!

mercoledì 4 dicembre 2013

Review: L'oréal Latte Detergente dermo- expertise

Ciaoo! Nuova review, struccante finito!
Review: Latte detergente L'Oréal Dermo- Expertise Tripla Attiva
Soft, per pelli secche o sensibili
Costo: 3 euro circa


Mi ci sono trovata davvero bene! Io ho una belle sensibilissima, soprattutto gli occhi, i prodotti troppo aggressivi mi danno molto fastidio.
Questo latte detergente è adatto a ragazze come me, perché  strucca perfettamente senza irritare gli occhi.
Lascia la pelle morbida, idratata e profumata!



INCI DEI PRIMI PRODOTTI:

  AQUA       solvente
  ISOPROPYL PALMITATE       antistatico / legante / emolliente / solvente
  PARAFFINUM LIQUIDUM      antistatico / emolliente / solvente
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente
  CYCLOPENTASILOXANE      Silicone volatile
  SUCROSE STEARATE       emulsionante
  ISOSTEARYL ALCOHOL       emolliente / viscosizzante
  ROSA CANINA       vegetale / emolliente
  STEARIC ACID (Vegetale)      emulsionante / stabilizzante emulsioni 

Non sono tutti gli ingredienti, ma devo dire che l'inci non è  del tutto pessimo!

PRO: prezzo basso, non irrita gli occhi, delicato sulla pelle, buona profumazione, è facilmente reperibile, Inci più o meno buono
CONTRO: //

Voto da 1 a 10?
7 : perché è un buono struccante, fa il suo lavoro, ma non è il migliore struccante che io abbia mai provato!
Se avete la pelle sensibile e secca, ve lo consiglio!
( Anche se c'è scritto sulla confezione, ma a volte sulle confezioni dei prodotti scrivono immense cavolate)

Questo è tutto! Vi mando un bacio e al prossimo post!!
instagram: simplymyself10






12 commenti:

  1. l'ho usato anche io, non male però c'è decisamente di meglio :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  2. Io pure ho la pelle degli occhi molto sensibile, mi si irrita sempre, lo proverò!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. Interessante questo prodotto, anche per il prezzo. Peccato che sia per pelli sechche: la mia è fin troppo grassa! Grazie per la review!

    RispondiElimina
  4. io ho la pelle sia mista che sensibile, potrebbe andare :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  5. Io ho la pelle sensibile, ma la paraffina al secondo posto non mi convince.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  6. Ciao.. Linky Party sul mio blog! :)
    Se ti va vieni a dare un occhiata ;)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2013/12/merry-christmas-linky-party_12.html

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina
  8. ciao cara :) nuova iscritta.. se ti va iscriviti al mio blog:) bacioni

    RispondiElimina
  9. ciao, purtroppo non lo fanno più, o meglio la nuova versione mi irrita tantissimo? Anche a te? Ora cosa stai usando che non costi troppo? Grazie baci

    RispondiElimina

Lascia un commento! <3 bacio!!